La mia professione è molto delicata.
Si ha a che fare con il dolore delle persone, dolore dovuto alla perdita di un caro. Molti di noi lo abbiamo provato e ci siamo vestiti di questa sofferenza che è così forte da toglierti il respiro e fa perdere i sensi. In quei momenti la morte la sentiamo nel cuore.
Si va avanti con la sopravvivenza dei ricordi, il mio compito è quello di entrare in punta di piedi e con rispetto, effettuando con dignità ed attenzione tutte le fasi del commiato.
La mia vicinanza alle famiglie è totale, occupandomi dalla vestizione della salma, alle pratiche burocratiche e cimiteriali, offrendo servizi di inumazione e tumulazione e trasferimento delle salme anche all’estero.
La mia Impresa nasce da un’esperienza di oltre 20 anni nel settore. Le famiglie che seguo da anni sono legate a me, alla mia serietà, professionalità ed al mio rispetto.
La mia sensibilità nasce dalla profondità del mio essere. Dal cuore di una donna.
Dopo le esequie, mi ringraziano e stringendomi la mano, spesso mi sento dire: “la sensibilità di una donna vale tutto…” Ed io commossa rispondo: “Grazie a voi, per esservi affidati a me!“